Il Corso di Laurea Magistrale in Chimica Industriale è descritto sul sito di Ateneo, mentre in questa pagina sono riportate informazioni pratiche importanti.
Per conoscere l'articolazione della Laurea Magistrale in Chimica Industriale consultate il Manifesto annuale degli Studi (didattica erogata nell'a.a. 2020/2021, coorte 2020), dal quale si possono raggiungere le schede insegnamento.
Il Regolamento didattico è disponibile qui.  Il Regolamento didattico per il futuro anno accademico è consultabile negli allegati in fondo a questa pagina.

In fondo alla pagina è scaricabile il Decreto Rettorale n.783 del 27 febbraio 2021 riguardante le determinazioni organizzative in ordine alle lezioni dei corsi di studio, prove finali, attività di laboratorio, didattiche e di ricerca, apertura di sale studio delle biblioteche e aule studio, correlate ai diversi scenari di rischio, come stabiliti dalle disposizioni legislative, ministeriali e degli Enti locali.

Attenzione: con Decreto Rettorale 15 marzo 2021, n. 992, sono stati prorogati il termine dell'anno accademico 2019/20 e le scadenze dell'a.a. 2020/21, relative al pagamento della terza rata della contribuzione universitaria e alla sottoscrizione della Dichiarazione Sostitutiva Unica integrale (PRODUZIONE ISEE-U).

News: è nata l’iniziativa
SEMINARI DEGLI STUDENTI PER GLI STUDENTI
Si tratta di seminari tenuti in lingua inglese dagli studenti del corso di Laurea Magistrale in Chimica Industriale e dai dottorandi dei gruppi di ricerca afferenti all’ambito della Chimica Industriale, aperti a tutti gli studenti del Dipartimento.
Le attività si svolgono sul canale TEAMS dedicato (Codice di accesso dlxr1gb). Per il calendario dei seminari visitare la pagina dedicata.

Nell'elenco seguente sono raccolte alcune informazioni importanti (cliccate direttamente sulla voce di interesse).
Modalità di accesso alla Laurea Magistrale in Chimica Industriale
Orari delle lezioni (a.a. 2020/2021)
Appelli di esame (a.a. 2020/2021)
Tesi di laurea e regolamenti