Laurea Magistrale in Chimica Industriale

Elezioni dei rappresentanti degli Studenti
Sono risultati eletti Margherita Cassani e Federico Ferretti. Il Decreto Rettorale di nomina è scaricabile qui.

La collaborazione con il Nucleo Artificieri della Polizia ligure
Leggi l'articolo sul Secolo XIX in fondo alla pagina e per maggiori dettagli clicca qui.

Seminari degli Studenti di Chimica Industriale
Per il calendario dei seminari visitare il sito dedicato.

Il corso di studio

Il Corso di Laurea Magistrale in Chimica Industriale è descritto sul sito di Ateneo, mentre in questa pagina sono riportate informazioni pratiche importanti.
Una breve presentazione del corso è scaricabile in fondo alla pagina.

Per conoscere l'articolazione della Laurea Magistrale in Chimica Industriale consultate il Manifesto annuale degli Studi (didattica erogata nell'a.a. 2022/2023), dal quale si possono raggiungere le schede insegnamento.
Il Regolamento didattico è consultabile negli allegati in fondo alla pagina.

Il decreto rettorale più recente sulle attività didattiche è il Decreto Rettorale n.1838 del 2 maggio 2022, riguardante le determinazioni organizzative in ordine alle lezioni dei corsi di studio, prove finali, attività di laboratorio, didattiche e di ricerca, apertura di sale studio delle biblioteche e aule studio, correlate ai diversi scenari di rischio, come stabiliti dalle disposizioni legislative, ministeriali e degli Enti locali.

Attenzione: con Decreto Rettorale 25 febbraio 2022, n. 843, sono stati prorogati il termine dell'anno accademico 2020/21 e le scadenze dell'a.a. 2021/22, relative al pagamento della terza rata della contribuzione universitaria e alla sottoscrizione della Dichiarazione Sostitutiva Unica integrale (PRODUZIONE ISEE-U).

Nell'elenco seguente sono raccolte alcune informazioni importanti (cliccate direttamente sulla voce di interesse).
Modalità di accesso alla Laurea Magistrale in Chimica Industriale
Piani di studio
Orari delle lezioni
Appelli di esame