Elezioni rappresentanze studentesche nel Consiglio di Dipartimento

Il giorno 9 maggio 2023 si sono svolte le elezioni del/della rappresentante dei/delle dottorandi/e nel Consiglio di Dipartimento. Trovate in allegato il decreto di indizione ed il decreto di approvazione degli atti.

Nella stessa giornata si terrà anche l'elezione del/della rappresentante del XXXVIII ciclo nel Collegio dei Docenti. Trovate in allegato il decreto di indizione e l'elenco degli eleggibili.

Nel frattempo sono stati nominati 5 nuovi rappresentanti degli studenti dei CCS in Chimica ed in Chimica Industriale nel Consiglio di Dipartimento per lo scorcio fino al 31 ottobre 2023. Trovate qui sotto il decreto. Sono infine stati nominati i rappresentanti per il biennio 1/11/2023 - 31/10/2025. Trovate qui sotto il decreto.

Ultimo aggiornamento 23 Giugno 2023