Il Laboratorio Strumentale NMR ha sede presso il DCCI, ma è un laboratorio interdipartimentale a cui è associato anche il Dipartimento di Farmacia (DIFAR). Inoltre, il Dipartimento di Fisica (DIFI), pur non partecipando alla gestione ed alle spese correnti, ha contribuito all'acquisto dell'attuale strumento.
Il laboratorio dispone di uno strumento Jeol 400 MHz, che è l'unico strumento del genere presente presso l'Università di Genova.
Il laboratorio è aperto ad analisi per esterni, sia pubblici che privati.
Nella sezione "tariffario" potete trovare le tariffe attuali. Per serie di analisi numerose potranno essere comunque contrattate tariffe inferiori.
In calce trovate il Regolamento del Laboratorio ed un template per la stipula del contratto con il Dipartimento per l'effettuazione di analisi conto terzi.
Il laboratorio è sempre disponibile, dietro al pagamento delle tariffe sopra citate, all'effettuazione di analisi per tutti gi altri dipartimenti dell'Ateneo e per tutti gli esterni che lo richiedono. Dato che lo strumento lavora 24 ore su 24 365 giorni all'anno, non ci sono problemi di tempo macchina.
Contatto:
