Elezione del Preside di Scuola di Scienze MFN

Si comunica che l'elenco definitivo dei/delle candidabili per l'elezione del Preside di Scuola - Scuola di scienze mfn, Scuola di scienze mediche e farmaceutiche, Scuola di scienze umanistiche, Scuola politecnica - per il triennio accademico 2024/2027 è pubblicato nell'albo informatico e sul sito web istituzionale di Ateneo - area intranet - per le strutture - strutture fondamentali - scuole - presidi - elezioni in corso.

Si precisa che l'elettorato definitivo dei/delle candidabili non contiene modifiche rispetto agli elettorati provvisori.

I Presidi di Scuola sono pregati di comunicare la pubblicazione dell'elettorato definitivo dei/delle candidabili sul sito web della Scuola e, con ogni mezzo idoneo ad assicurare la ricezione, ai/alle componenti del consiglio della Scuola (corpo elettorale) e ai/alle professori/professoresse ordinari/ordinarie appartenenti alla Scuola medesima.

I/Le Direttori/Direttrici dei Dipartimenti facenti capo alla Scuola sono pregati/e di comunicare la pubblicazione dell'elettorato definitivo dei/delle candidabili sui relativi siti web e ai/alle professori/professoresse ordinari/ordinarie afferenti ai Dipartimenti medesimi, al fine di consentire la presentazione di candidature.

Si ricorda che le candidature potranno essere presentate  a partire da giovedì 17.10.2024 ore 00:00 fino a venerdì 25.10.2024 ore 23:59, con le modalità precisate nel decreto di indizione, fra cui la piattaforma on line: https://candidature.unige.it/home.

Ultimo aggiornamento 16 Ottobre 2024