Disponibilità di una borsa per ISSUGE

ISSUGE è una Scuola di Studi Superiori dell'Università di Genova, articolata in 5 indirizzi. Da quest'anno (novità!) anche gli studenti di Chimica e Tecnologie Chimiche possono accedervi, nell'indirizzo IAS (Ingegneria e Architettura Sostenibili) (circa 22 posti di cui circa 11 con borsa).
L'iscrizione è gratuita, ma chi ottiene la borsa di studio potrà usufruire di 3000 euro l'anno per tutti e 3 gli anni del corso di laurea, oltre ad un eventuale contributo alloggio per gli studenti fuori sede. In cambio dovrà mantenere un profitto eccellente e partecipare ad attività formative aggiuntive a frequenza obbligatoria organizzate di norma il sabato.
Chi avrà l'opportunità di laurearsi avendo anche frequentato ISSUGE sarà richiestissimo dal mondo del lavoro per posizioni di elevato spessore. Consigliamo quindi gli studenti bravi e motivati di prendere in considerazione l'ipotesi di partecipare al bando che scadrà a fine settembre. ATTENZIONE: se non farete domanda ora non potrete più farla in seguito.
Il bando è scaricabile qui insieme ad ulteriori informazioni su ISSUGE.
Ultimo aggiornamento 15 Settembre 2015