Modulistica di Sicurezza

Si riporta qui la procedura da seguire ogni volta che comincia il lavoro di un non strutturato che ha un rapporto formalizzato con l'Ateneo (studente, dottorando, borsista, assegnista, contrattista):

  • Compilare i tre moduli: a) modulo base (2 pagine)(usare la versione 2024 come pdf editabile fornita dal SPP); b) modulo rischi individuali (3 pagine) (nuova versione dicembre 2021); c) modulo consegna dpi (2 pagine) (vecchia versione).
  • Stamparli e farli firmare in orginale dal non strutturato e dal RADRL e conservare tali copie a cura del referente della U.O.  o del R.A.D.R.L.
  • Scansionare il solo modulo (a)
  • Depositare (tramite il referente dell'U.O.) le copie pdf dei soli documenti (a) (scansionato con firma del non strutturato) e (b), firmati digitalmente in PADES (pdf) dal RADRL, su SharePoint. Opzionalmente potete mettere anche il modulo (c).
  • Il Direttore controfirmerà il solo modulo (a) e lo invierà al SPP.

NUOVO: per la frequentazione "volontaria" e gratuita di persone che non hanno un rapporto formalizzato con l'Ateneo compilare il nuovo modulo che trovate qui sotto (c'è anche la versione in inglese). Usate sempre il modulo più recente, scaricabile da qui. Se la persona ha un rapporto formalizzato con un altro ente, ateneo o azienda, il modulo deve essere accompagnato da una lettera da parte dell'ente, ateneo, azienda che attesti che l'ente è a conoscenza e approva la frequentazione e dove si specifichi a chi spetta l'assicurazione e/o la sorveglianza sanitaria (oppure da un accordo, learning agreement ecc.).

La frequentazione dovrà poi essere approvata in Consiglio di Dipartimento, prima di essere operativa.