ELEZIONE RAPPRESENTANTE DEI DOTTORANDI NEL CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO (ELECTION OF THE REPRESENTATIVE OF Ph.D. STUDENTS IN THE DEPARTMENT COUNCIL (2021-2023))

Trovate qui sotto il decreto di indizione contenente l'elettorato attivo e passivo (you will find here (below) the calling decree for the election, including the list of electors/eligible persons).

The following students have written to the director offering their availability to be elected:

• Fiza Akbar

ELEZIONE RAPPRESENTANTE DEI DOTTORANDI DEL XXXVI CICLO NEL COLLEGIO DEI DOCENTI

Trovate qui sotto il decreto di nomina

ELEZIONI SUPPLETIVE PER IL CCS IN CHIMICA INDUSTRIALE

Il giorno 12 aprile 2021 si sono tenute le elezioni suppletive per i rappresentanti degli studenti nel CCS di Chimica Industriale

Qui sotto trovate il decreto di approvazione degli atti e nomina degli eletti (NOVITA': 16 aprile 2021)

ELEZIONI ORDINARIE

Si comunica che è stato pubblicato nell'albo web e sul sito istituzionale di Ateneo il D.R. n. 987 del 15.3.2021 di indizione delle elezioni telematiche delle rappresentanze studentesche nei Consigli di corso di studio (CCS) per il b.a. 2021/2023. Nella tabella allegata al decreto è evidenziato, per ogni CCS, il numero dei rappresentanti degli studenti da eleggere. Il decreto è allegato qui sotto. Si segnala, in particolare, quanto segue: calendario votazioni: dalle ore 9.00 del 20 maggio alle ore 17.00 del 26 maggio 2021; modalità di voto: le elezioni si svolgeranno, contestualmente alle votazioni per il Senato accademico e il Consiglio di amministrazione, dalle ore 9.00 del 20 maggio alle ore 17.00 del 26 maggio 2021, attraverso l’utilizzo della medesima piattaforma di e-voting (ELIGO-voting) manifestazioni di disponibilità ad essere eletti: Nel periodo dal 17.3.2021 al 27.4.2021, gli studenti disponibili ad essere eletti nel proprio CCS potranno manifestare tale disponibilità accedendo al sistema telematico tramite il link https://elezioni.unige.net e l'utilizzo delle credenziali personali UnigePass; restano, comunque, eleggibili tutti gli elettori iscritti ai corsi gestiti dal CCS.